Sale sempre più l’attesa per il Ferrari Tribute to Targa Florio che tornerà ad animare le strade di Sicilia con le splendide creature di Maranello, dopo l’esclusivo evento Ferrari Cavalcade 2014, che ha portato nell’isola alcuni dei migliori collezionisti del mondo con auto da sogno e in esemplare unico, come la F12 TRS.

Il nuovo appuntamento è più “popolare”, ma sempre ricco di fascino. Ad ospitarlo saranno le strade della Targa Florio, che oggi (purtroppo) non si offrono nel massimo splendore per la cattiva manutenzione di chi aveva (ed ha) l’onere di gestirle.

Ferrari Cavalcade 2014: le foto esclusive dell’evento

Dal 12 al 14 settembre i clienti Ferrari che prenderanno parte alla rievocazione della mitica corsa madonita saranno inseriti in una classifica della gara di regolarità dedicata alla Casa di Maranello che qui ha scritto alcune delle pagine più importanti della sua storia sportiva.

Organizzato con la collaborazione dell’Automobile Club di Palermo, il “Tributo” è una delle molteplici iniziative della Ferrari, che permette ai suoi clienti di vivere la passione per il marchio ripercorrendone la storia e tenendone viva l’eredità sportiva. Il termine ultimo per l’iscrizione è fissato il 31 agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2014