Lifestyle
Amadeus si sbilancia: la verità su Sanremo e la Rai da Fiorello
Torna a parlare Amadeus riguardo al suo futuro in Rai e su Sanremo e lo fa nel corso di Viva Rai 2 con Fiorello.
Futuro in dubbio per Amadeus in Rai con tanto di rebus sul Festival di Sanremo 2024? Dopo i tanti rumors ecco la replica del conduttore in diretta con Fiorello a Viva Rai 2. Lo showman ha telefonato con l’amico presentatore dando vita ad un botta e risposta rivelatore…
Amadeus, il futuro in Rai e Sanremo: la rivelazione da Fiorello
Se nelle scorse ore era stato Fiorello a parlare di Amadeus e del suo futuro “incerto” in Rai e per Sanremo 2024, questa volta il noto conduttore ha preso in mano la questione e ha telefonato al suo amico nel corso della sua trasmissione Viva Rai 2.
“Resti in Rai, non c’è nessuno che vuole epurarti?”, gli ha chiesto Fiore. “Nessuno, nessuno, rimango volentieri”, la risposta del conduttore che ha annunciato: “Il 9 mattina vengo a trovarvi per l’ultima puntata”.
Fiore ha aggiunto: “Sono uscite molte indiscrezioni, di cui non abbiamo parlato per non creare oltremodo polemiche, su qualcuno che controllerebbe le tue scelte musicali”.
Sponda Ama, però, grande onestà: “Non ci sono agenti segreti che controllano niente”.
A questo punto nuovo finale botta e risposta: “Diciamo che Amadeus ha la totale libertà di scelta”, ha chiosato lo showman. “Assolutamente”, la risposta. “Si lavora già da tempo serenamente con l’amministratore delegato, con tutta la Rai”.
Fiorello: “Tutto apposto? Rimani in Rai? Nessuno ti epura?”
— Cinguetterai (@Cinguetterai) May 30, 2023
Amadeus: “No, nessuno. Rimango volentieri”#VivaRai2 pic.twitter.com/9mso9fuX0E