Il brand di gioielleria Tatitoto, completamente Made in Italy, sarà presente al FuoriSalone 2014 presso lo spazio espositivo Cool Hunter, collocato in via Vigevano 1 angolo Viale Gorizia a Milano su due livelli illuminati da una grande vetrata affacciata sulla corte dell’Alzaia Naviglio Grande. Da venerdì 11 aprile 2014 fino a domenica 13 aprile 2014 sarà possibile ammirare numerose creazioni Tatitoto esposte al temporary shop predisposto per l’occasione. Il negozio sarà aperto dalle ore 10 fino alle ore 24 per tutto il weekend, con orario continuato. Inoltre, venerdì 11 aprile sarà possibile partecipare a un aperitivo gratuito dalle ore 19 alle ore 22,30, accompagnati dalla musica di Dj Simone Kool Dek from PWP.

Tatitoto espone le nuove collezioni presso il Cool Hunter Italy al FuoriSalone 2014

[blogo-gallery title=”Tatitoto presenta le nuove collezioni al FuoriSalone 2014″ slug=”tatitoto-presenta-le-nuove-collezioni-al-fuorisalone-2014″ id=”150649″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

Tutti gli ospiti che parteciperanno all’evento potranno ammirare fedine, orecchini, bracciali tennis e croci create dai maestri artigiani di Valenza. Inoltre, sarà possibile visionare la collezione Anthea, che prevede orecchini, bracciali e charms in argento rodiato o con finiture dorate pensate per l’accostamento degli zirconi disponibili in diversi colori. Il nominativo Anthea deriva dal greco e significa “fiore”, il quale diventa l’elemento di decorativo importante, combinato a diverse tonalità scelte da Tatitoto.

Da non perdere la linea Tatitube, l’ultima innovazione di Tatitoto. Bracciali e gioielli realizzati grazie all’impiego di materiali contemporanei, partendo da una base in metallo a cui si andranno ad aggiungere raffinati ed eleganti zirconi. I bracciali e i gioielli della linea Tatitube sono luminosi e versatili, adatti ad ogni tipologia di polso grazie al sistema di allacciatura “taglia e aggancia”. Tatitoto partecipa al FuoriSalone 2014 per dare importanza all’artigianalità e per mettere in evidenza il lavoro fatto a mano.

In base alle intenzioni ed ai principi condivisi, Tatitoto è lieta di partecipare a COOL HUNTER Italy, l’associazione culturale che si occupa dello sviluppo di nuovi e giovani fashion designer Made in Italy e, insieme a Zero Fashion Design, coordinatrice del FuoriSalone 2014.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2014