In occasione della consueta serata Fuorisalone 2015, Meritalia ha trasformato lo scenografico showroom di via Durini, a Milano, in un elegante teatro in cui design e musica si sono uniti per uno spettacolare appuntamento musicale che ha saputo sorprendere tutti.

Impeccabile la performance di Gino Paoli, accompagnato al pianoforte dal maestro Danilo Rea, che in un’atmosfera sobria e raffinata ha deliziato gli ospiti con alcune delle sue più belle canzoni.

A fare da cornice a questo imperdibile evento la nuova collezione Meritalia che quest’anno si arricchisce delle nuove forme e dimensione dei tavoli Opera e dei divani Freud di Mario Bellini, delle linee fluide degli imbottiti Minah di Doriana e Massimiliano Fuksas, della linearità nordica del tavolino Calma di Ari Kanerva e di una interessante riedizione di Carlo Scarpa, la 618.

Fuorisalone 2015: il party di Meritalia tra design e musica con Gino Paoli



Fuorisalone 2015: il party di Meritalia tra design e musica con Gino Paoli

[blogo-gallery title=”Fuorisalone 2015: il party di Meritalia tra design e musica con Gino Paoli” slug=”fuorisalone-2015-il-party-di-meritalia-tra-design-e-musica-con-gino-paoli” id=”884775″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-04-2015