In occasione dell’ultima Design Week 2015, Tatras ha presentato MY HABITAT 2.0, il secondo appuntamento del brand che coniuga innovazione, ricerca e sperimentazione. Lo show room Tatras di via Gaspare Bugatti, si è trasformato in una galleria ospitando i progetti di brand extension realizzati dal 2013 ad oggi.

TATRAS for WOOD’D: il lifestyle brand of wooden accessories. Eleganti cover in legno per smartphone e tablet personalizzate con le fantasie California Spirit della primavera estate 2015. In anteprima assoluta anche alcuni elementi inediti della prossima collezione autunno inverno 2015 2016.

TATRAS for MOGG: una limited edition di prodotti eco-friendly. Un progetto atto a recuperare i capispalla Tatras che vengono riutilizzati invece che smaltirti: una sensibilità capace di prevenire lo spreco di materiali potenzialmente utili come il nylon e la piuma d’oca, riducendo il consumo di materie prime e diminuendo l’utilizzo di energia. Ad affiancare il progetto eco un pezzo unico della nuova collezione Mogg.

TATRAS MY HABITAT 2.0. presenta inoltre la nuova cover bed California Spirit imbottita in pura piuma d’oca e l’evoluzione del flycase in grado di contenere uno spazio guardaroba ed una libreria: un nuovo concetto di home living pratico per gli spazi più ridotti, impattante ovunque.

Special Guest e Design Players sono stati NO CURVES, artista e filosofo del nastro adesivo che prosegue il percorso a fianco di TATRAS esponendo ritratti e citazioni che vanno a scavare nella storia, nella letteratura e nella cinematografia. Un importante installazione di tape art ha animato le vetrine degli spazi Tatras e Yuri Catania, direttore creativo del brand TATRAS e fotografo professionista ha esposto la selezione di art photos No Fashion Places raffiguranti le palme dell’assolata californiane simbolo della collezione estiva di Tatras.

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ultimo aggiornamento: 20-04-2015