[blogo-gallery id=”1008190″ layout=”photostory”]

Anteprima in occasione del Salone del Mobile di Milano, incontra il design e in collaborazione con Saba, presenta “Graceful Geometry“, un percorso ideale dove gli IT pieces primavera-estate di Anteprima dialogano armoniosamente con le nuove collezioni outdoor firmate Emilio Nanni e Paolo Grasselli per Saba, in una sinfonia di forme geometriche e di note di colore di bianco, verde e blu.

Insieme a Saba, vengono presentate anche le sculture dell’artista milanese Carlo Cossignani in una suggestiva sinergia tra le opere in metallo e le WireBag Anteprima. Le esili e potenti sculture di Cossignani alternano pieni e vuoti di grande effetto, dando vita a un gioco di richiami con le iconiche borse della maison, realizzate a mano in tricot utilizzando un particolare filo di pvc.

Tra fashion e arte, la performance che prende vita nello store Anteprima sintetizza i caratteri di due mondi affascinanti che si avvicinano l’uno all’altro in un’estetica innovativa con l’accento sulla qualità di esecuzione.
Anteprima ospita le installazioni per tutta la durata della Design Week, dal 12 al 16 aprile 2016 a Milano nella boutique di C.so Como 9.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2016