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Nel cuore di Brera, all’interno della nuova Boutique Manuel Ritz, Karman ha presentato le sue ultime novità durante la Milano Design Week 2016. Una partnership tra due brand con più di un punto in comune: creatività, sperimentazione, cura per il dettaglio, ricerca tra tradizione ed innovazione, ma soprattutto due aziende marchigiane fiere dell’eccellenza italiana che rappresentano.

All’interno dello spazio Manuel Ritz, realizzato dallo studio Storage Associati di Milano, Matteo Ugolini art director Karman ha inserito le novità della collezione 2016 creando un percorso che immerge il visitatore in un’atmosfera raffinata, un mix perfetto tra l’eccellenza del design Karman e l’eleganza dei capi della collezione Spring Summer 16.

Protagonista dell’allestimento SKY, lampada iconica dell’azienda. che con il suo diffusore e corpo in metallo traforato crea giochi di luce e ombre, proiezioni di punti come fosse una galassia che si riflette sulle trame dei capi Manuel Ritz. Un gioco di riflessi che interpretato dall’ufficio stile Manuel Ritz, disegna la nuova icona del brand di menswear, l’asterisco e lo traduce nella grafica di una t-shirt realizzata per siglare il sodalizio creativo. La t-shirt in limited edition, sarà venduta per tutto il mese di Aprile, esclusivamente all’interno della Boutique.

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ultimo aggiornamento: 17-04-2016