[blogo-gallery id=”1008428″ layout=”photostory”]

Meravigliosa serata nel cuore del quadrilatero della moda, in questi giorni centro della Milano Design Week 2016, per festeggiare LOVEThESIGN, l’e-commerce leader in Italia per l’arredamento. Tantissimi i vip presenti a The Home Party, questo il titolo della festa con tema inevitabilmente a sfondo design e casa, tra cui Benedetta Mazzini, Melissa Greta Marchetto, il fotografo Julian Hargreaves, Luca Argentero.

Proprio durante la serata è stato presentato in anteprima il secondo episodio di #inufficioconluca, la web series che racconta il mondo di LOVEThESIGN, con protagonista l’attore torinese. I padroni di casa, Laura Angius, Simone Panfilo e Vincenzo Cannata – giovani fondatori di LOVEThESIGN – hanno accolto gli ospiti nella cornice meravigliosa di Via Montenapoleone, con una cena stellata firmata dallo chef Fabio Baldassarre.

Atmosfera rilassata e molto glam, accompagnata da Sara Loreni, vocal performer raffinata e dai bellissimi acquerelli creati sul momento dall’illustratore Pietro Nicolaucich. Nel fermento della settimana del design milanese, The Home Party è stata anche l’occasione per presentare in anteprima e festeggiare il lancio del nuovo prodotto della linea ThESIGN, la madia modulare SOFIA, che sarà in vendita su LOVEThESIGN a partire da settembre prossimo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2016