[blogo-gallery id=”1008180″ layout=”photostory”]

In occasione del Fuori Salone 2016 di Milano, Momonì e Daniele Mingardo realizzano un evento speciale all’insegna dell’incontro tra design e artigianato. Luogo privilegiato di questo dialogo inedito è la boutique Momonì di Corso Como 3 le cui vetrine sono impreziosite da pezzi unici in tiratura limitata e numerata che rappresentano, con un lessico compositivo unico, l’essenza di questo mix.

Una collezione di prodotti artigianali in ferro crudo, capaci di esprimere la filosofia e il know how del giovane artista che, formatosi come artigiano nell’officina metallica del padre, ha realizzato prodotti unici e fatti a mano con i quali esprime un Made in Italy fatto di qualità, di tradizione e di innovazione formale.

Una simbiosi perfetta in grado di rispecchiare il dna della maison, in cui il gusto per un heritage di ascendenza parigina incontra lavorazioni e tecniche più all’avanguardia per creare uno stile sempre à la page. Un gift speciale attende le clienti della boutique che, in occasione dell’evento ufficiale di stasera, riceveranno delle caratteristiche medagliette realizzate dall’artista, contrassegnate dalle lettere iniziali degli ospiti dell’evento Momonì che, personalizzate con i tessuti caratteristici della maison, diventeranno degli speciali bijoux a ricordo della serata.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2016