Valdo, leader nel mercato del Valdobbiadene Prosecco Superiore Aperitivo, da appuntamento a tutti gli appassionati del design e del bere bene italiano, alla “Superdesign Floral Lounge con Valdo”, in occasione della Milano Design Week 2016.

Qui sarà possibile degustare il Valdo Rosé Brut guardando lo skyline del Fuori Salone di via Tortona in un’area tutta dedicata all’arte e alla natura con l’installazione dell’opera di Michelangelo Pistoletto “Terzo Paradiso”, in versione green, e i “Flowers”, le grandi sculture di Flavio Lucchini.

Anche la Floral Edition Valdo 2016 è firmata dall’artigiano-fashion del colore Fabrizio Sclavi che ha sposato tutta la filosofia dei life lovers di Valdo, inno alla gioia di vivere, ai colori, ad un mondo positivo, alla bellezza, alle donne, grandi appassionate di vino rosé, regine dei fiori. Ranuncoli multicolori, uniti a roselline e fili d’erba madreperlati avvolgono la Floral Rosé Brut Valdo. Un bouquet di gioia ed eleganza destinato ai Valdo life lovers di tutto il mondo, che racchiude tutti i valori del Made in Italy: la qualità superiore dei vini Valdo, l’eccellenza del gusto, la radicazione nel territorio, insieme alla bellezza diffusa del nostro Paese e al “saper vivere” dell’Italian lifestyle.

La Floral Lounge di Superstudio ha quest’anno un’ambientazione unica. L’arte si unisce all’atmosfera fiorita, in uno spazio en plein air dove saranno più facili gli incontri accompagnati dalle degustazioni di prosecco e spumanti Valdo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2016