Gio’ Style propone per l’estate 2013 tante belle novità, sia per la casa sia per le nostre gite fuori porta e per la nostra vita all’aria aperta. Da 60 anni Gio’ Style ci presenta i migliori accessori per la casa e anche in occasione della presentazione delle nuove linee per l’indoor e l’outdoor il brand non si smentisce per stile e innovazione.

Novità 2013 Gio’ Style

Gio


Gio
Gio

Per l’estate 2013 Gio’ Style presenta tutta una serie di prodotti innovativi dai design molto interessanti, con accessori che possono essere estremamente indispensabili, ma anche belli da vedere e da portare in tavola in ogni occasione. Oltre alle normali linee classiche di accessori di Gio’ Style, per l’estate 2013 abbiamo delle belle novità.

Il designer Marco Maggioni ha realizzato per il brand tre interessanti collezioni: ForMe, una linea di oggetti per la tavola bella e funzionale, Buon appetito!, la lunch box per avere sempre con sè il cibo preparato a casa, N.ice, la linea ghiaccio.

Deliziose le novità per la cucina, con accessori a effetto ricamo per abbellire il lavello, rendendolo anche super funzionale: la linea si compone di scolaposate, portarotolo e posamestolo della linea ForMe del designer Marco Maggioni. Gli accessori sono pratici, versatili e realizzati al 100% in plastica riciclabile. Della stessa linea anche le insalatiere.

Tantissime anche le collezioni per l’outdoor: Shiver è la linea grigio ghiaccio con 19 pezzi che comprendono frigoriferi elettrici o passivi, borse termiche, borracce, mentre Sahara ha uno stile più moderno e accattivante con tre misure di borse termiche, uno zaino e un porta bottiglie. E ancora, Explora, per gli avventurieri, con un modello di frigorifero passivo, tre borse termiche, uno zaino termico e un porta bottiglie. Molte collezioni prevedono anche tutto il necessario per consumare i pasti all’aria aperta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-06-2013