La nuova collezione di gioielli pensati dall’Emporio Armani per la primavera/estate 2014 si offre all’interesse del pubblico per il piacevole impatto grafico dei singoli accessori che la compongono, unito alla qualità costruttiva delle opere Made in Italy.

Questa raccolta gioca con i loghi, creando texture tipografiche che, accostate alla madreperla e alle placcature in tonalità oro rosa, definiscono il look moderno e sofisticato di anelli e collane.

La combinazione della pelle stampa cocco con le catene oro rosa dei bracciali crea uno stile elegante e metropolitano. Forme inconsuete si uniscono alle tonalità estive, per dare un tocco femminile a ogni scelta di abbigliamento.

Nell’anello, come nella collana e nel bracciale, si coglie la maestria stilistica e la sapienza costruttiva di un marchio apprezzato sul mercato per la gradevole magia delle sue proposte, che offrono alla scelta dei potenziali clienti un ventaglio di accessori dove emerge al meglio lo spirito creativo delle opere tricolori.

[blogo-gallery title=”Collezione Emporio Armani 2014″ slug=”collezione-emporio-armani-2014″ id=”228561″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Via | Armani.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2014