Giorgio Armani propone un cappello di lusso a tesa stretta, con fascia in gros grain, composto al 100% in carta tessile, con fantasia bicolore e interno sfoderato.

Il suo look è appagante, sempre che si abbiano dei gusti affini ad interpretazioni di questo tipo, che vanno di moda in Texas, ma anche nei porti più chic del mondo e in altre ambientazioni che tornano a splendere in tutta la loro brillantezza nel periodo primaverile ed estivo.

Una giacca bianca sembra l’intonazione ideale, per un matrimonio glamour, destinato a chi vuole distinguersi con stile, in un quadro ambientale appropriato a una simile alchimia, adatta soltanto a chi ha in dote un certo aspetto e un adeguato portamento. Altrimenti il rischio è quello di fare brutta figura.

Certe cose bisogna potersele permettere e non è un fatto di soldi. Qui bisogna avere un’eleganza innata per evitare cadute di stile che potrebbero suscitare ilarità. Le persone naturalmente eleganti possono invece indossare nel massimo splendore questo magnifico modello.

Giorgio Armani, nel concepirlo, ha fatto tesoro della sua esperienza, che lo ha portato nel tempo ad affermarsi come stilista di riferimento e ambasciatore dell’eccellenza Made in Italy nel mondo. La magica esecuzione dei tratti e delle coniugazioni non poteva che portare la sua firma. Per l’acquisto occorrono 300 euro.

Via | Armani.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2014