Il re della moda italiana è un vero punto di riferimento nel mondo, dove svolge al meglio il suo ruolo di ambasciatore dell’eccellenza creativa del nostro paese.

Sempre piene di classe le sue opere, che non cedono mai alle note della banalità, anche quando manca fisicamente lo spazio per esprimere in pieno una vena creativa inesauribile, che ha fatto scuola in ogni angolo del pianeta.

Il portatessere che vi presentiamo oggi riesce ad emergere pur nell’ambito dei rigidi schemi di queste proposte, votate esclusivamente alla funzionalità. Guardandolo si coglie qualcosa di speciale: una vena emotiva sapientemente ricercata in un quadro apparentemente normale!

Il merito non è soltanto della placca con logo riportato, che pure concorre in modo determinante all’effetto. E’ il mix a produrre gli input sensoriali, facendo appello all’invidiabile sapienza dell’autore. Il prodotto, plasmato in pelle stampata al 100% in vitello, è gradevole alla vista. Alto 7.5 centimetri e largo 10.5 centimetri, viene offerto al prezzo di 155 euro.

Via | Armani.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2013