Giorgio Armani firma un portafoglio al 100% in pelle di coccodrillo dal prezzo davvero esclusivo: 4.500 euro. Sul sito ufficiale del marchio c’è in questo momento un solo articolo disponibile. Chi non vuole perdere l’occasione di entrare in possesso di un accessorio iconico e distintivo dovrà affrettarsi, perché il treno potrebbe passare in fretta.

Il look del prodotto, in tinta canna da zucchero, è davvero piacevole e originale. La trama, nei suoi lineamenti sfiziosi, nasce dall’impiego di materiali nobili, che concorrono in modo importante alla magia di un’opera dove si coglie in pieno l’arte del Made in Italy.

Azzeccata la scelta della tinta unica, che non disturba lo sguardo con alternanze cromatiche capaci di rubare agli occhi la bontà di una composizione dialettica forte ma di classe, perfettamente inserita nella tradizione di un marchio ammirato in ogni angolo del mondo per le note del suo appeal.

Ecco le misure: profondità 2 centimetri, altezza 10 centimetri, larghezza 15.5 centimetri. Quanto basta per ospitare il necessario, in una tela glamour come poche. Il portafoglio di cui ci stiamo occupando è prodotto interamente in Italia. Sarebbe stata strana una scelta diversa, anche in ragione del prezzo, che ne fa un prodotto davvero elitario, destinato alle intenditrici.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2015