Una borsa di lusso Gucci fa sempre la differenza in termini di stile e qualità. Non fa eccezione il modello a spalla jackie soft in camoscio che vi presentiamo oggi. Si tratta di un’opera di grande presa dialettica, pronta ad entrare nel cuore degli amanti del bello, grazie al piacevole gioco dialettico, frutto di alchimie di classe, perfettamente intonate al prestigio di un marchio la cui fama non conosce confini.

Questa bag, compatta e versatile, è un must. Combina l’estetica alla funzionalità, nel segno del Made in Italy. Caratteristici i bordi d’ispirazione militare, che concorrono alla magia dialettica, aggiungendo note di carattere, senza inficiare un gioco espressivo votato alla classe.

Le tracolle intercambiabili ne modificano subito il look, mentre le finiture in oro anticato aggiungono il tocco finale perfetto. Molto gradevole da vedere e da indossare, la jackie ha le credenziali giuste per guadagnare un posto al Sole nell’alto di gamma, con la forza dei suoi fattori distintivi, che partoriscono una tela glamour.

Queste le dimensioni: lunghezza 27 centimetri; altezza 19,5 centimetri; profondità 7 centimetri. Il prezzo è per pochi: 1.750 euro. In cambio del sacrificio economico si ottiene un prodotto che lascia il segno, riempendo il cuore e gli occhi di gioia. Le donne che possono permettersela, saranno tentate dalla prospettiva dell’acquisto.

Via | Gucci.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-03-2015