Gucci ha scelto Malgorzata Bela per la sua campagna pubblicitaria relativa alla collezione Primavera-Estate 2015. I prodotti della casa di moda italiana, amata in ogni angolo del mondo, si gioveranno degli scatti promozionali con la modella e attrice polacca, scelta come ambasciatrice della nuova linea commerciale destinata alle donne.

Per la linea maschile è stato scelto, invece, il modello danese Mathias Lauridsen. Gli scatti sono ambientati in una cornice raffinata, dallo stile minimalista, dove i pezzi della nuova gamma si evidenziano su uno sfondo grigio.

La collezione Primavera-Estate 2015 accende i riflettori su stampe floreali colorate e denim per lei e su linee geometriche e strisce per lui.

Malgorzata Bela ha iniziato a farsi strada nel mondo della moda internazionale alla fine degli anni novanta, regalando il suo volto alle copertine di diverse edizioni internazionali di Vogue. Nello stesso periodo divenne testimonial per importanti marchi come Lanvin, Valentino, Jil Sander e Versace. Poi fu il turno di Louis Vuitton, Chloé, Jil Sander, Donna Karan e Marc by Marc Jacobs. Ora è stata scelta da Gucci.

Ricordiamo che nel 2009, la modella polacca fu immortalata anche nel mitico Calendario Pirelli.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2015