Torna a parlare Helena Prestes riguardo la recente esperienza all’Isola dei Famosi. La modella si è soffermata su diversi temi.

Intervista a Fanpage.it per Helena Prestes, modella brasiliana, recente concorrente de L’Isola dei Famosi 2023. La donna si è soffermata sulla sua esperienza in Honduras non dimenticando di dare qualche commento ad hoc su alcuni ex naufraghi.

Helena Prestes e L’Isola dei Famosi

Helena Prestes
Helena Prestes

Si parte subito con un commento sul ritorno alla normalità: “In queste settimane sono stata molto vicina alle persone che amo e ho già preso tre chili. Appena arrivata in Honduras pesavo 59 chili e, durante il mio percorso, ne avevo persi 5. So che in molti si sono preoccupati per la mia magrezza, ma ora va tutto bene”, ha detto Helena.

Tra i vari passaggi salienti dell’intervista, un commento sulla sua uscita arrivata ad un passo dalla finale: “Credo che a non aver convinto il pubblico sia stato il litigio con Marco Mazzoli. I fan de Lo Zoo di 105 hanno deciso di eliminare me e salvare Gian Maria al televoto perché la settimana prima avevo litigato con lui. Non hanno capito che Marco subito dopo è venuto da me in capanna e mi ha chiesto scusa, quel momento non è stato mostrato”.

“Io esclusa dal gruppo? Io non ho mai partecipato all’idea generale del gruppo, ho seguito la mia strada, costruito la mia capanna e questo ha creato sempre più fastidio negli altri naufraghi. Volevo arrivare in finale e vincere. Mi sono fatta i cavoli miei e mi sono detta “vediamo chi viene con me”, come persona, non tanto come strategia”.

Un altro passaggio interessante, quello sul naufrago ritenuto più falso: “Credo che Andrea Lo Cicero sia stato il più falso di tutti. Pensavo di vederlo fuori, invece ha smesso di seguirmi sui social appena sono uscita. Mi ha detto cose pesantissime, che sono più falsa di quello che indosso. Cercava di farmi del male perché vedeva che ero forte”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2023