Crollo emotivo di Helena Prestes all’Isola dei Famosi. La modella ha iniziato a piangere e sfogarsi per come viene trattata.

Se nel corso dell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 de L’Isola dei Famosi si era distinta per un curioso siparietto nel quale aveva chiamato in causa Silvio Berlusconi, Helena Prestes nelle ultime ore è stata di ben altro umore. La modella, infatti, nell’ultimo daytime in tv è crollata in lacrime confidando di sentirsi affamata, sola e attaccata di continuo dagli altri concorrenti.

Helena Prestes in lacrime all’Isola dei Famosi

Helena Prestes
Helena Prestes

Tutto è nato da una prova vinta da alcuni concorrenti che hanno avuto modo di mangiare della pizza. La bella Helena si è avvicinata e ha detto: “Non è giusto che voi abbiate questi privilegi”.

A farsi portavoce della realtà, però, è stato Lo Cicero: “Beh, c’è stata una prova e abbiamo vinto la pizza noi”.

Da qui, purtroppo, la dura reazione emotiva della Prestes che è crollata psicologicamente: “Ho fame. Non ce la faccio. Non voglio più…non mi interessa”, ha detto con accanto Corinne Clery. “Non ce la faccio più. Mi sento debole, senza forze”.

E ancora: “Mi sento debole, senza forza. Sento che queste persone qua non mi conoscono. Mi hanno attaccata. Non posso sorridere, non posso fare nulla perché secondo loro sto recitando. Mi hanno giudicata, mi vogliono nominare. Mi sento completamente sola. Non posso essere me stessa. Per loro sto recitando, ma qui recitano solo loro”.

Di seguito anche il video condiviso in un post su Twitter dal programma con lo sfogo della ragazza:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2023