Finisce L’Isola dei Famosi 2023: il vincitore è Marco Mazzoli che si è imposto nella finalissima con Luca Vetrone. La classifica.
Era il favorito alla vigilia e ha confermato le impressioni degli esperti: Marco Mazzoli ha vinto L’Isola dei Famosi 2023 e lo ha fatto davanti a Luca Vetrone arrivato al televoto finale con lui. Grande gioia per la voce di Radio 105 e nello specifico dello Zoo di 105 che fin dalle prime battute era sembrato uno dei papabili alla vittoria finale. Niente da fare per gli altri naufraghi arrivati al grande giorno ovvero Andrea Lo Cicero, Cristina Scuccia, Pamela Camassa e Alessandra Drusian.
Marco Mazzoli vince L’Isola dei Famosi 2023: la classifica
Il successo di Marco è arrivato dopo una serie di battaglie al televoto che hanno visto, piano piano, tutti i suoi rivali uscire.
Mazzoli ha battuto, come detto, Luca Vetrone nella finalissima. Terzo per Andrea Lo Cicero. Nulla da fare per gli altri finalisti, o meglio, le altre.
Infatti, le tre donne sono state eliminate piano piano nelle prime fasi. Pamela Camassa (4°) eliminata dall’escalation di Luca Vetrone, Cristina Scuccia (6°)anche lei fatta fuori dal giovane ragazzo e stesso destino anche per Alessandra Drusian (5°) ripescata ma successivamente eliminata al televoto flash da Vetrone.
Di seguito anche i post Instagram con la vittoria dello speaker dello Zoo di 105:
Le parole
“Devo ringraziare l’uomo che ha creduto in me dal giorno 1, ed è Celeste, il capo degli autori che è una persona a cui devo molto. È un gran bell’uomo, molto affascinante, molti dicono che sia il mio vero padre. Voglio ringraziare tutta la produzione, che sono persone straordinarie. Ringrazio Alvin che è un fratello, voi dallo studio, vorrei dedicare questa vittoria a Paolo Noise, perché gliel’ho promesso e vorrei dedicare questa vittoria agli ascoltatori dello Zoo di 105 e allo Z00 di 105 che è la cosa che amo di più al mondo dopo mia moglie e una persona che si chiama Chico Forti che era dentro di me quando non ce la facevo più, e io pensavo come fai che Chico è in carcere da 24 anni ingiustamente e non ha ancora una data d’uscita”.
Riproduzione riservata © 2024 - PB