Al ricco ventaglio di seduzioni si aggiunge ora il pacchetto “En Route to Excellence”, sviluppato in collaborazione con Bentley, le cui auto di classe sono di casa in questo complesso ricettivo. La nuova proposta rende omaggio ai viaggi e allo spirito sportivo, con diverse opzioni rivolte a chi punta a muoversi con stile raffinato.

Il pacchetto è composto da un soggiorno di una notte in una delle suite dell’hotel, colazione per 2 al Vitirine, un regalo speciale Bentley e un parco auto fra cui scegliere il modello più adatto ai propri gusti, per gli spostamenti durante la permanenza: Continental GT, Continental GTC e Mulsanne.

La gamma di vetture riflette e rappresenta il più alto stato del lusso, in un quadro d’eccellezza sul piano del comfort, dell’artigianato e della potenza. Gli ospiti possono scegliere la migliore esperienza, optando per un autista o decidendo di condurre in proprio il mezzo. I prezzi partono da 2.350 dollari a notte. “En Route to Excellence” sarà disponibile per tutto il 2013.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2013