Waldorf Astoria Hotels and Resorts ha aperto il suo secondo albergo di lusso europeo, nella città di Berlino, sempre più vivace e appetibile nel Vecchio Continente.

Il complesso ricettivo dispone di 232 camere, comprese le sfarzose suite. Si trova all’interno del nuovo grattacielo Zoofenster, progettato dall’architetto tedesco Chirstoph Mäckler.

L’hotel può ospitare riunioni, conferenze ed eventi per un massimo di 2.000 persone, ma anche serate danzanti per un buon numero di utenti. Cinque sale meeting private sono disponibili in una posizione panoramica della struttura, con vista gradevole sulla capitale federale.

Il Waldorf Astoria Berlin dispone di un ristorante gestito dallo chef francese Pierre Gagnaire, che promette gustosi menu ai fortunati clienti. La Spa dispone di otto stanze, concepite per offrire un’esperienza di benessere al massimo livello.

Ad aggiungere valore al pacchetto provvede la vicinanza di alcune delle attrazioni turistiche più importanti della città. Il gruppo cui fa capo la struttura copre attualmente più di venti destinazioni in giro per il mondo, alcune delle quali in importanti città europee.

Via | C-mw.net

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2013