[blogo-gallery title=”Gioielli di Prada: novità Natale 2013″ slug=”gioielli-di-prada-novita-natale-2013″ id=”227350″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Ai primi posti dei regali più desiderati dall’universo al femminile spiccano sicuramente i gioielli, che siano d’oro, con diamanti, di platino o semplicemente d’argento, un bijoux dall’estetica piacevole e moderna, è sempre ben gradito da lei. Un’idea regalo costosa e preziosa per il Natale 2013 che lascerà senza fiato molte donne. Proprio per questo oggi scopriamo le accattivanti novità dalla collezione di alta gioielleria di Prada, maison italiana che oltre a regalare linee ready-to-wear eleganti e sofisticate, propone ogni stagione accessori glamour e di lusso.

Tra le creazioni che si meritano una nota di riguardo, potete ammirare nella nostra gallery, alcune new entry della linea di gioielli Prada dell’inverno 2014. Come tutte le linee della casa di moda italiana, questi piccoli capolavori si distinguono per il design vivace, particolare e di carattere. Le silhouette audaci mixano dettagli couture in tessuti di pregio con le pietre più brillanti, e diventano una soluzione ideale per il look dei party più mondani di fine anno.

I bracciali di Prada sfoggiano volumi moderni (macro o più sottili e sobri) e composizioni di brillanti protagoniste, per non passare inosservate. Sono bijoux dal taglio contemporaneo e frizzante, che conferiscono una nota ricercata in più allo stile di ogni donna. La collezione di gioielli Prada gioca sul colore e spazia da tonalità di base neutre, l’evergreen bianco e nero, a nuance più in voga questa stagione. Tra le proposte più di tendenza, i modelli di bangle plasmati in lussuosa pelle di pitone in verde o in rosa corallo, alternati a gemme preziose sur ton. Un’idea regalo per il Natale 2013 dall’appeal deciso, e irresistibile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2013