Va in onda in tv su Rai 2 il film ‘I Magnifici 7’ con Denzel Washington e Chris Pratt. Vediamo location, curiosità, trama e trailer.

Oggi va in onda in tv su Rai 2 dalle 21:20 (in streaming anche su Rai Play) il film diretto da Antoine Fuqua ‘I Magnifici 7‘ con Denzel Washington e Chris Pratt. Vediamo location, curiosità, trama e trailer della pellicola remake del celebre western del 1960.

AVETE VISTO ‘FLIGHT‘?

I Magnifici 7: location, curiosità e trailer

Denzel Washington
Denzel Washington

Location. La location de ‘I Magnifici 7’ è Baton Rouge, nello Stato della Louisiana (USA), mentre l’originale del ’60 è stato girato in Messico.

Trama in breve. La città di Rose Creek sta per cadere sotto il controllo del magnate Bartholomew Bogue, che non esita a spargere sangue per i suoi scopi (ovvero conquistare le terre dei cittadini per sfruttare le risorse locali). Emma Cullen, che si è vista uccidere il marito dagli uomini di Bogue, però non si arrende e assolda 7 mercenari per difendere le terre e i suoi concittadini.

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Haley Bennett, Peter Sarsgaard, Vincent D’Onofrio, Matt Bomer, Lee Byung-hun, Cam Gigandet, Vinnie Jones, Sean Bridgers, Luke Grimes, William Lee Scott.

Curiosità. ‘I Magnifici 7’ è il rifacimento dell’omonimo, leggendario western diretto da John Sturges nel 1960, a sua volta remake de I sette samurai di Akira Kurosawa.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato e il trailer disponibile su Youtube:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2023