I portachiavi più fashion da comprare per la macchina? Che si tratti di un autoregalo o di un dono da fare ad una amica sei nel posto giusto per trarre ispirazione. Già, perché tali oggetti, lungi dall’essere dei meri raccoglitori di chiavi (funzione per la quale, peraltro, sono stati creati) sono degli accessori che possono influire sulla tua giornata. Insomma, immaginati la scena: sono le 8 del mattino, sei ovviamente in ritardo (hai fatto giusto in tempo a metterti un filo di rossetto) quando, scoraggiata, vai per prendere le chiavi della macchina e lo vedi, il tuo portachiave leopardato a forma di cuore. Lì capisci che non tutto è perduto… Bene, se fantasia e forma di quello appena descritto non ti ispirano, scegli quello che fa per te tra quelli che ti suggeriamo sotto.

I portachiavi per auto firmati (e non) più fashion

Il mondo dei portachiavi per auto per donna è vasto come non mai e ricco di proposte perfette per accontentare tutti i gusti e le esigenze. Sei più da Alviero Martini o da Thun? Hai un animo da bimba o da femme fatale?

Portachiavi farfalla Alviero Martini

Iniziamo con un bel portachiavi Alviero Martini a forma di farfalla. In realtà i soggetti sono tanti, dai cuori ai quadrifogli (che si sa, portano fortuna) fino alle lettere dell’alfabeto (si può scegliere la propria iniziale). Si tratta di un portachiavi per auto sempre attuale, uno di quelli che non passano mai di moda insomma, e sul quale puoi puntare se il tuo è uno stile classico.

Portachiavi Thun Girasoli

Se il tuo stile è più country, dai una possibilità ai portachiavi della Thun, altro classicone imperdibile. Quello a forma di girasole, di zama e ottone placcati, è solo uno dei tanti proposti dall’azienda, che offre anche il mughetto e dei modelli lunghi con tanti charms applicati. Il prezzo si aggira sui 25 euro, un bel compromesso anche per un eventuale regalo.

Portachiavi Morellato cuore

Se sei più tipo da brillantini allora il portachiavi Morellato a forma di cuore è il più adatto a te. Scintillante e super trendy, è in acciaio inossidabile e cristalli, è solido e alla moda. Si tratta dell’accessorio pronto a fare la differenza, e puoi anche personalizzarlo a piacere, cosa c’è di meglio? Se poi preferisci corni portafortuna, gattini o altri animali, non hai che da scegliere.

Portachiavi Swarovski (placcato) oro rosa

In un crescendo di chiccoseria passiamo al portachiave Swarovski Glam in oro rosa. Sul fatto che sia glam non c’è dubbio, la sua eleganza è indiscutibile. Sul fatto che sia utile altrettanto, beh, non hai scuse per non comprarlo. Insomma, da qualche parte dovrai pur mettere le chiavi della tua auto (pensa a quando lo vedrai ondeggiare tra una curva ed una frenata).

Portachiavi unicorno con peluche

Più adatto ad una ragazza, il portachiavi unicorno con peluche unisce due trend in uno. Come prendere due piccioni con una fava, insomma. Oltre che per le chiavi si può utilizzare per abbellire borse e zainetti, per fare felice la bimba che c’è in te.

Photo | Amazon e iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2020