Bing è il motore di ricerca di Microsoft, che rende molto semplice il concetto di “search” nell’universo internet. Sul versante italiano, nella piattaforma in esame, i marchi più gettonati di casa nostra sul fronte della moda e del fashion hanno guadagnato buone posizioni, a testimonianza di un interesse sempre molto forte.

La moda, del resto, è sinonimo di Made in Italy. Nella top ten di Bing si collocano ben quattro etichette del Belpaese: Valentino (2°), Gucci (4°), Bulgari (7°) e Benetton (10°).

Sono tutti marchi di fama mondiale, riconosciuti come sinonimo di stile. Alla ricerca di un outfit particolarmente elegante, di classe e all’ultima moda, questi brand si offrono alla prospettiva di scelta con le note dell’eccellenza.

Il fatto che siano molto cliccati sul motore di ricerca di Microsoft conferma il loro appeal anche tra i frequentatori del web. Del resto, un successo di portata mondiale non si ottiene per caso.

Brillanti i risultati delle etichette tricolori della moda maschile, testimoniati dalla leadership di Replay nella specifica classifica, dove Harry & Sons e Hogan hanno raggiunto la sesta e la nona posizione. In ambito femminile. Intimissimi e Calzedonia si sono insediati al quinto e all’ottavo posto. Niente male, quindi!

Via | Burson-marsteller.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2013