Il 25 Dicembre si avvicina, e anche quest’anno, nonostante tutto, non manca la voglia di trascorrere momenti di allegria, inviando magari delle simpatiche immagini del buongiorno natalizie ad amici e parenti. È vero, questo 2020 è stato atipico, e sappiamo bene che non potremo trascorrere le feste insieme a tutte le persone che vorremmo avere accanto. Ma proprio per questa ragione sentiamo dentro di noi la voglia di mostrare il nostro affetto ai nonni, ai genitori e agli amici che non vivono sotto il nostro stesso tetto.

Babbo Natale

Mentre il mondo intero non vede l’ora di lasciarsi alle spalle il 2020, nella speranza che il prossimo anno sia un po’ più clemente con noi, non possiamo far altro che spargere un po’ di gioia e allegria, anche solo con un’immagine divertente da inviare su WhatsApp, nel gruppo famiglia e in quelli degli amici!

Immagini Buongiorno natalizie con Babbo Natale

Babbo Batale immagine

Cominciamo con uno dei principali protagonisti del Natale, ovvero … Babbo Natale! Il simpatico omone col pancione e il costume tutto rosso non potrà calarsi giù dai camini delle nostre case per quest’anno, ma potrà comunque aiutarci a inviare tanti cari auguri in modo simpatico e divertente grazie a una delle tantissime immagini di buongiorno gratis per whatsapp!

Alle consuete frasi di auguri per le feste potreste quindi abbinare una foto divertente di Babbo Natale, per regalare un bel sorriso alla vostra famiglia!

Alberi di natale per i vostri auguri su WhatsApp

Buon Natale Albero

Molte persone hanno cominciato a decorarli già a inizio novembre. Cosa? Gli alberi di Natale naturalmente! Il motivo di tanto anticipo è molto semplice da intuire: sentire un minimo di atmosfera natalizia può aiutarci a scacciare via la tensione e lo stress che hanno caratterizzato la nostra vita sin dal mese di Marzo.

Immagini natalizie

Per augurare buon Natale ad amici e parenti vicini e lontani, le foto di un simpatico e coloratissimo albero di Natale potrebbero fare quindi al caso nostro! Potrete scegliere immagini natalizie con alberi classici o quelli più stilizzati, per mandare un saluto e un abbraccio virtuale alle persone a voi più care! Potrete anche utilizzare queste immagini come sfondo natalizio per il cellulare. Un modo in più per respirare lo spirito di questo Natale 2020, non vi pare?

Immagini di Buongiorno natalizie divertenti

Immagini buongiorno natalizie

E per finire, non possiamo dimenticare le immagini divertenti per il vostro buongiorno natalizio! In questa sezione vi segnaliamo le foto di Natale più buffe, perfette da condividere nelle vostre chat preferite, specialmente se all’interno del gruppo sono presenti nipotini o altri bambini. Una delle immagini divertenti per Natale più amate in assoluto è senza dubbio quella con il simpatico unicorno circondato dai classici simboli natalizi. In fin dei conti un po’ di magia non guasta mai, vero?

Non dimenticate inoltre che, grazie alle tantissime app per modificare le foto, potreste anche aggiungere le vostre frasi di auguri per Natale e personalizzare così ogni immagine!

Immagini buongiorno natalizie

Detto ciò, in vista delle feste di Natale 2020, anche e soprattutto quest’anno cerchiamo di essere grati per ciò che abbiamo. Cogliamo l’occasione per far capire che teniamo alle persone a noi più care, regalando loro un sorriso e un attimo di spensieratezza … anche con una semplice immagine!

Leggi anche come il “pacco da giù” salverà il Natale 2020!

Foto da Pixabay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2020