[blogo-gallery id=”270658″ layout=”photostory”]

Possedere una dimora in un posto come Phuket (Thailandia), purtroppo, è un privilegio per pochi, ma chi intende investire nel mercato immobiliare di quell’area del mondo sarà felice di sapere che una delle proprietà più belle di Cape Yamu, sulla costa orientale, è da poco stata messa in vendita al prezzo di 4,5 milioni di euro. Si tratta di una villa lussureggiante e principesca, immersa nel verde di un giardino gigantesco e letteralmente a picco su una collina che domina l’oceano.

Yamu Bay Villa, questo il nome dell’esclusiva residenza di Phuket che lascerà a bocca aperta centinaia di potenziali acquirenti, offre la bellezza di quasi 2000 metri quadrati di spazio. Si sviluppa su due livelli e si compone di due cucine, soggiorno, sala da pranzo, teatro privato, palestra, stanza della musica, alloggi per il personale, cinque camere da letto e altrettanti bagni. La casa è inoltre provvista di vari terrazzi panoramici e di un giardino, completo, a sua volta, di caratteristica piscina a sfioro e varie zone di seduta da cui ammirare la baia in totale relax e tranquillità. Questa dimora, progettata dagli architetti Starck e Gathy, è completamente arredata in stile moderno, con mobili di design che, combinati l’un l’altro, creano degli ambienti armonici e al tempo stesso molto sofisticati.

in-vendita-a-phuket-splendida-villa-a-picco-sulloceano-2.jpg

I colori dominanti sono senza ombra di dubbio quelli neutri, ma è il bianco il protagonista indiscusso di questa elegante villa thailandese. Nelle varie stanze c’è inoltre luce a volontà, grazie a vetrate e portafinestre che incorniciano la baia e l’oceano, regalando preziosi attimi di relax e stupore agli inquilini che avranno la fortuna di risiedere in questa proprietà da sogno a Phuket. Casa in cui potranno, peraltro, dormire sonni tranquilli, visto che la residenza è piena di telecamere a circuito chiuso e di un sofisticato sistema di allarme che intimorirebbe perfino il ladro più esperto.

Tutto si può dire, insomma, tranne che questa villa non sia straordinariamente incantevole. Tra le stanze più belle, tuttavia, vale la pena soffermarsi sulla camera padronale, che definirla suite sarebbe perfino riduttivo. Basti dire, infatti, che ai piedi del letto c’è una splendida vasca idromassaggio di design, bianca come il resto degli elementi che arredano l’ambiente. Adornano il soffitto, poi, delle caratteristiche travi di legno scuro, che si sposano benissimo con il total white degli arredi.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-08-2016