[blogo-gallery id=”272634″ layout=”photostory”]

A Taormina c’è un motivo in più per restare senza fiato: una splendida villa sul mare è stata recentemente messa in vendita. L’unità immobiliare si dispone su ben 1000 mq, possiede 15 enormi camere di cui 8 camere da letto e ci sono addirittura 14 bagni. Si trova nel centralissimo corso Umberto e dalle ampie e antiche finestre si può ammirare l’azzurrissimo mare di Sicilia, la famosa Isola Bella e nelle ore notturne la costa punteggiata di luci.

Ogni descrizione non rende giustizia a questa villa la cui piscina a sfioro (parte di essa è idromassaggio) si abbraccia idealmente con l’azzurro del mare e la lussureggiante vegetazione che la circonda. All’interno, uno dei suoi bagni possiede una rilassante vasca idromassaggio posta al centro e circondata da finestre che danno sul magnifico panorama. L’ampio terrazzo sempre sul mare, ha un arredo giardino tipicamente siciliano con sedie in ferro battuto e fioriere in marmo.

Dal terrazzo si ammira, in tutta la sua possenza, l’Etna con il suo pennacchio di fumo sempre imperante. I numerosi saloni e soggiorni sono arredati in stile moderno con predominanza del bianco e del nero mentre una delle camere da letto si affaccia direttamente sul terrazzo. Molte pareti di questa villa sono a vetri per permettere al sole siciliano di entrare indisturbato nelle stanze e invaderle di luce.

L’ingresso ha un lungo vialetto per accedere alla villa e finisce in un portico dove nelle calde sere d’estate si può trovare refrigerio dalla calura protetti dalla vegetazione. Il vialetto è abbellito da antiche giare in stile siciliano che adornano anche l’area piscina. Gli interni sono finemente arredati e ricchi di soprammobili di gran pregio che ben si abbinano all’atmosfera superlusso che aleggia nella villa. Notevoli anche i lampadari a cascata a centro delle stanze interamente realizzati in cristallo. C’è anche l’area fitness con un gran numero di attrezzi per tenersi in forma. Non si può dire che manchino gli spazi in questa casa che ha soltanto un piccolo difetto: le trattative sono riservate e solo il fortunato acquirente saprà quanto dovrà pagare per averla.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2016