Se siete alla ricerca di soluzioni per rendere i vostri interni raffinati ed eleganti, state leggendo l’articolo giusto. La maggior parte delle volte basta molto poco per dare una rinfrescata all’aspetto di una stanza, basta affidarsi agli acquisti giusti. L’effetto plissé, ovvero le pieghe di tessuti ed abiti, sbarca anche nell’arredamento d’interni donando eleganza e glamour agli spazi con il suo aspetto bon ton. Lo troviamo spesso nell’illuminazione, negli accessori come vasi e contenitori e come effetto decorativo di armadi e letti.

Vasi Skin – Myyour

Skin è una famiglia di vasi dalla forma semplice e sinuosa, con una texture dolce e morbida al tatto. Ogni vaso è realizzato in Poleasy, un nuovissimo materiale fatto da uno speciale polietilene lineare nel quale sono quasi totalmente assenti le microporosità superficiali. I vasi sono disponibili in una vastissima gamma di colori e in due dimensioni: small e large. Esiste anche in una variante che si illumina.

Lampada Reverse – Modoluce

Lampada Reverse - Modoluce

Reverse è una lampada a sospensione dal design minimale, disponibile in tanti colori ed in due dimensioni. E’ adatta ad interni classici e moderni ed ha una struttura rivestita in tessuto plissé fasciato a mano o cotone bicolore interno/esterno. Può essere montata in gruppi ed in due modi differenti, per movimentare l’effetto visivo.

Pouf Contenitore Plissé – Tonin Casa

Pouf Plisse - Tonin Casa

Il suo aspetto è invitante ed i mille colori in cui è disponibile accontentano tutti i gusti, inoltre nasconde un vano contenitore utile in salotto ed in camera da letto. Il pouf è disponibile in diverse dimensioni, è realizzato in ecopelle ed è lavorato artigianalmente da esperti nel settore.

Divisorio – Moschino Loves Altreforme

Divisorio rosso - Moschino Loves Altreforme

Il divisorio è indispensabile quando si hanno grandi open space in casa, servono a modulare gli spazi e distinguere le funzioni, oppure creano un piccolo angolo di privacy in camera da letto. Questo è irriverente e colorato e fa parte della collezione Arlecchino disegnata da Moschino.

Armadio Plissé – Novamobili

Armadio plisse - Novamobili

L’inconfondibile gioco tridimensionale di luci e ombre creato dall’anta Plissé, diventa decorativa e protagonista in camera da letto, come fosse un quadro. La disponibilità di due larghezze e tre altezze, consente inoltre un ottimale utilizzo dello spazio.

Interni raffinati con gli arredi effetto plissé

[blogo-gallery id=”159132″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
Foto | Myyour, Modoluce, Tonin Casa, Altreforme, Novamobili

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2014