Un iPhone 5S con cover in oro rosa e il volto di Vladimir Putin inciso al centro del corpo grafico dello specchio posteriore è la nuova proposta del marchio italiano Caviar, che punta a guadagnare l’attenzione del pubblico russo, con un omaggio al leader politico di quella regione del mondo, oggi tenuta sotto osservazione dalla comunità internazionale.

Il modello di cui ci stiamo occupando, battezzato “Supremo Putin”, vuole vestire nel lusso l’apparecchio della Apple, al prezzo di 4.340 dollari. In cambio della spesa si ottiene un prodotto diverso da tutti gli alti.

Questa capsula protettiva, caratterizzata dall’originale taglio dialettico, veste in modo originale il device, assicurandogli un’immagine diversa ma segnata politicamente. Questo, inevitabilmente, porterà a spaccare la platea. Una cosa, però, è certa: chi comprerà questa cover condivide le scelte dell’uomo rappresentato. Gli altri, pur avendo i soldi per fare l’acquisto, preferiranno destinare diversamente le loro risorse, esprimendo anche in questo modo la loro distanza dal leader inciso sul pannello posteriore di questo iPhone 5S.

[blogo-gallery title=”iPhone 5S cover Putin” slug=”iphone-5s-cover-putin-01″ id=”232084″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2014