Al momento vi possiamo girare solo un render della proposta, destinata a guadagnare la scena al Salone dell’Auto di Francoforte 2013, in programma nei prossimi giorni.

E’ un’auto insolita, che rompe con il listino attuale, lanciandosi verso nuove frontiere, per mettere in mostra le potenzialità dell’inedita architettura modulare in alluminio, dal cui impiego può derivare una diversità di veicoli, destinati a trovare spazio nella gamma futura della blasonata casa inglese.

Questo studio progettuale potrà essere scoperto meglio nella manifestazione fieristica tedesca, insieme agli altri modelli di fresco conio offerti al godimento dei visitatori dello stand Jaguar, come le versioni sportive “R” recentemente lanciate (XJR e XFR-S) e come la XF Sportbrake e la tanto acclamata F-TYPE Convertibile.

Tutte le attività saranno disponibili sul sito stampa www.media.jaguar.com, incluse le trasmissioni in diretta del reveal del 9 settembre (dalle 17.10) e della conferenza stampa al Salone del 10 settembre (dalle 10.30) e su Twitter (@Jaguar #CX17).

Via | Jaguarlandrover.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2013