Prima della sfilata di Stella McCartney durante la Fashion Week di Parigi, andata in scena a fine settembre, Jaguar ha deciso di legarsi alla celebre designer inglese in occasione di una fase della campagna FEEL XE che prosegue nel lancio della nuova Jaguar XE.
Sia Stella che Jaguar rappresentano il meglio dello stile britannico contemporaneo e perseguono gli stessi ideali in termini di modernità, performance ed innovazione. FEEL XE è l’espressione di questa comune filosofia progettuale.
La FEEL XE Experience rappresenta la fase successiva nel piano di reveal della XE, di cui Jaguar sta svelando tutti i dettagli, per la prima volta, al Salone di Parigi a partire dall’eccezionale efficienza del modello E-Performance da 99g/km, fino all’elettrizzante Supercharged S da 250 Km/h.
Insieme, i due prestigiosi marchi del lusso britannico hanno realizzato la campagna FEEL XE Experience caratterizzata da una flotta di lussuose vetture Jaguar rivestite con la caratteristica livrea Superhero della collezione Primavera/Estate 2015 di Stella McCartney.
Lunedì 29 settembre, queste speciali vetture hanno animato le strade di Parigi offrendo una serie di FEEL XE Experiences, meticolosamente curate da Stella e Jaguar, regalando agli spettatori una serie di momenti culturali unici per Parigi.
La Jaguar XE è un’auto per guidatori di razza, che punta a fissare i concetti dinamici della sua classe.
La campagna promozionale scelta per questa fase punta a fare proprio lo spirito innovativo e creativo del Regno Unito, attraverso il coinvolgimento di un gruppo di personalità provenienti dal mondo della musica, del cinema e del design, per creare esperienze che esprimeranno l’”Exhilaration”, un feeling elettrizzante che rappresenta il cuore della XE, la nuova berlina media sportiva del segmento premium del marchio.
Riproduzione riservata © 2024 - PB