Karl Lagerfeld
sa bene come promuovere il proprio luxury brand partendo dal marketing del suo apprezzatissimo personaggio vate assoluto dell’universo del luxury fashion. A febbraio 2013 aveva già dato un assaggio con la collezione di bambole di lusso Tokidoki vendute in edizione super limitata, 150 esemplari al mondo, disponibili solo presso il nuovo concept store di Karl Lagerfeld a Parigi e dal nome Mr Black – St Germain Edition. La mini collezione prevedeva il famoso stilista in versione bambola pop da collezione.

Ora Tokidoki, brand di gadget, bambole, abbigliamento e accessori di ogni genere in limited edition che si ispira al mondo orientale ed è noto per trasformare personaggi famosi e iconici in bambole e caricature molto apprezzate da una clientela di collezionisti di ogni età, torna con una novità che vi diamo in anteprima. Il marchio presenta infatti una nuovissima capsule collection che vede come protagonista il Principe della moda, Karl Lagerfeld, in un’altra ironica versione e chiaramente in ultra limited edition.

Il direttore creativo di Tokidoki, Simone Legno, italianissimo abile designer insieme a Kaiser Karl ha collaborato per creare l’ultima capsule collection che vuole l’imperatore del fashion system ancora una volta sotto forma di ironico cartone animato in formato pop, e raffigurato su capi d’abbligliamento e accessori ready-to-wear, nonchè su cover luxury per iPhone. La vendita dell’edizione limitata di Karl Lagerfeld per Tokidoki inizierà ufficialmente il primo giorno di luglio, la troverete nei Karl Lagerfeld-concept store di Amsterdam, Berlino e Parigi e nella boutique di lusso online Net-a-porter.

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ultimo aggiornamento: 24-06-2013