Lifestyle
Kate Middleton e Rose Hanbury: quel divorzio che fa tremare Buckingham Palace
Cosa succede a Buckingham Palace? Kate Middleton e Rose Hanbury ai ferri corti e secondo i rumors c’è aria di divorzio…
Premessa: si tratta solo di rumors ma quello che starebbe accadendo a Buckingham Palace potrebbe generare un vero e proprio caos. Kate Middleton sarebbe ai ferri corti con Rose Hanbury per al quale si parla di divorzio. Una situazione che potrebbe generare non poca tensione con il Principe William in quando la donna sarebbe stata segretamente legata al Reale in passato.
Kate Middleton e Rose Hanbury: cosa succede
Prima di tutto un passo per volta. Chi è Rose Hanbury? Parliamo di una ex modella e ora marchesa di Cholmondeley. Per diverso tempo è stata molto vicina a Kate e William. Almeno fino a quando la Middleton non avrebbe scoperto un tradimento (presunto).
Sebbene le acque si siano calmate da quel 2019 in cui le loro strade si divisero, ora la bomba dei tabloid inglesi: la Hanbury sarebbe in procinto di divorziare in quanto suo marito, Davi Rocksavage, settimo marchese di Cholmondeley, avrebbe scoperto che la loro figlia, Iris Marina Aline Cholmondeley non sarebbe sua, bensì del principe William.
Come detto, solo voci e indiscrezioni (se non illazioni) non confermate ma che farebbero tremare il Palazzo con uno scandalo davvero forte sul futuro Re.
Un tempo Kate e Rose erano molto unite: le due coppie erano vicine di casa ad Anmer Hall, nel Nortfolk, e secondo i tabloid britannici erano solite frequentarsi molto spesso. Poi qualcosa cambiò all’improvviso e i rapporti tra le dame soprattutto si sono raffreddati all’improvviso.
Rose ha avuto la sua primogenita Iris Marina Aline nel marzo del 2016, dopo esser rimasta incinta a metà del 2015.
A questo punto staremo a vedere se ci saranno smentite ufficiali o se si continuerà a parlare della vicenda.