Vesti inedite per la principessa del Galles, Kate Middleton. La donna, in mimetica, ha fatto visita alle Guardie Irlandesi partecipando alle esercitazioni.

Non solo incontro di gala e eventi regali. La principessa del Galles Kate Middleton ha scelto di fare visita alle Guardie Irlandesi a Salisbury in vesti decisamente inedite di “colonnello”. La moglie del principe William ha anche partecipato alle esercitazioni. Il tutto sotto la neve.

CONOSCETE LA GUARDIA DEL CORPO DELLA PRINCIPESSA?

Kate Middleton in mimetica sulla neve

Kate Middleton
Kate Middleton

La principessa Kate Middleton, vestita in mimetica, ha visitato oggi il 1° battaglione delle guardie irlandesi nella pianura di Salisbury, nel Wiltshire. 

Come sottolineato dalla Rai (le immagini), la donna, moglie del principe William, ha preso parte ad esercitazioni tra cui il supporto tecnico alle vittime del campo di battaglia, per fornire assistenza ai soldati feriti.

Da quanto si apprende, la principessa ha la qualifica di colonnello, ma si sarebbe cimentata in questo tipo di attività per la prima volta. Il grado le è stato conferito lo scorso dicembre. 

Da diversi scatti trovati sul web, Kate è parsa serena con il suo solito fare sicuro e rispettoso dei ruoli, del suo e di quello dei soldati. Ha messo in pratica quanto le veniva comunicato dalle persone più esperte e ha ascoltato con grande attenzione ogni consiglio.

Indubbiamente una veste inedita per la donna della Famiglia Reale inglese.

Di seguito anche alcune delle foto trovate in diversi post Instagram:

Una piccola curiosità che riguarda sempre la Famiglia Reale. In queste ore pare che Re Carlo III stia provvedendo a cambiare le dimore della famiglia. In particolare il Royal Lodge di Windsor dovrebbe diventare casa proprio del Principe e della Principessa del Galles.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2023