I guardaroba degli uomini più ricchi diventerebbero ancora più esclusivi con la cintura più cara al mondo, che costa più di una Rolls-Royce. La preziosa opera porta la firma di Roland Iten, che vanta collaborazioni importanti, come quella con Bugatti nell’ormai lontano 2011.
Il prezzo del nuovo accessorio, battezzato Calibre R822 Predator, tocca quota 400 mila dollari. Come si evince dal nome, c’è un collegamento stretto con l’universo dell’alta orologeria svizzera, di cui usa la tecnologia e diversi componenti complessi.
L’elemento esclusivo è la fibbia, con corpo in oro bianco e accenti di oro rosa, tempestato di diamanti tondi e taglio baguette, per un totale di 14.15 carati. I preziosi ingredienti decorano sfarzosamente le intriganti alchimie di questa proposta, che sembra giungere dal futuro.
La sofisticata meccanica del dispositivo di chiusura permette un utilizzo semplicissimo, con cambiamenti molto rapidi del cinturino in pelle e con un immediato bloccaggio nel punto desiderato, facendo uso di una sola mano. Solo tre gli esemplari della tiratura limitata, di cui il costo di listino riflette il valore. Dopo aver staccato il cospicuo assegno, ci si potrà sentire a metà strada fra un sultano e James Bond.
[blogo-gallery title=”Roland Calibre R822″ slug=”roland-calibre-r822″ id=”237602″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]
Via | Luxurylaunches.com
Riproduzione riservata © 2024 - PB