Era il 1961 quando Liz Taylor e Richard Burton, stanchi della confusione di Cinecittà, nel fine settimana si rifugiavano nel loro paradiso privato: l’Hotel Torre di Cala Piccola, un esclusivo complesso ricettivo all’Argentario.

Sono passati più di 40 anni da allora, ma l’Hotel Torre di Cala Piccola resta la leggendaria icona della Dolce Vita e dell’ospitalità italiana dei tempi d’oro. Uno dei pochi alberghi all’Argentario che ancora garantiscono il massimo della riservatezza, della tranquillità e dell’alta qualità dei servizi.

A ragione ritenuto il panorama più bello dell’area, è difficile spiegare che cosa significhi soggiornare in questa baia. All’ombra dell’antica Torre Saracena, quando il cielo si infiamma al calare del Sole, abbracciare con gli occhi il mare dell’Argentario che si stende fino alle Isole dell’Arcipelago Toscano è una visione davvero sorprendente.

La piscina privata a sfioro con vista sul mare e la Caletta privata attrezzata sono due dei privilegi del Torre di Cala Piccola Hotel all’Argentario. E per una cena romantica con vista panoramica, il Ristorante La Torre d’Argento offre i migliori piatti della tradizione mediterranea interpretati con estro e creatività. Niente male, vero?

[blogo-gallery title=”Hotel Torre di Cala Piccola” slug=”hotel-torre-di-cala-piccola-01″ id=”240359″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Via | Torredicalapiccola.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2015