[blogo-gallery id=”262906″ layout=”photostory”]

Si trova a Praia Da Luz, in Portogallo, questa villa di lusso che si estende su 1.372 m² di superficie interna e ben 12.400 m² di superficie esterna. Situata su una lieve altura che le consente di dominare l’Oceano Atlantico, la splendida casa dispone di un giardino immenso che rappresenta uno dei fiori all’occhiello della struttura: distese di prati verdi, due piscine (una principale e una più piccola, vicina alla prima), alberi tropicali e vegetazione lussureggiante rendono questo luogo un piccolo angolo di paradiso da cui è davvero difficile allontanarsi. L’unità immobiliare consta di ben sei camere da letto, tutte padronali – nel senso che sono ampie, perfettamente arredate con un gusto impeccabile ed estrema attenzione per i dettagli – e di otto bagni dotati di servizi.

C’è insomma tutto il necessario per ospitare anche più persone senza che questo intacchi in alcun modo la privacy del padroni casa. La villa, del resto, è stata pensata proprio per una vita sociale intensa e soddisfacente, visto che dispone di accoglienti e immense sale da ricevimento curate in tutti i particolari, dai soffici e lussuosi tappeti alle mattonelle rustiche, dai tavoli in pregiato legno alle caratteristiche ringhiere di ferro battuto, dai camini che rievocano un’atmosfera intima e famigliare alle soffici poltrone – moltissime, sparse per tutta la casa – ornate di cuscini in stile shabby chic. E poi ancora quadri, suppellettili, lampade e tende in stile retrò e decorazioni pensate ad hoc per incorniciare un ambiente dove nulla è lasciato al caso, progettato appositamente per garantire agli ospiti soggiorni da sogno, vacanze indimenticabili.

la-villa-che-da-praia-da-luz-domina-loceano-atlantico-1.jpg

Completata nel 2003, la casa vanta tutti i comfort possibili e immaginabili. Oltre alla piscina con vista Oceano, a disposizione degli ospiti ci sono: una sala cinema dove riunirsi alla sera per guardare un film; una palestra accessoriata dotata di parete interamente rivestita da specchi; centro benessere, relax e Spa con vasca idromassaggio, sauna, docce e bagni di vapore. Per gli ospiti che si rilassano giocando, invece, c’è una sala biliardo dove riunirsi dopo cena per fumare un sigaro e chiacchierare. In vendita al prezzo di 4.975.000 euro, la villa si presta molto a essere vissuta all’esterno grazie alle sue molte terrazze vista mare, tra cui quella coperta, tutte dotate di zone relax con poltroncine, tavoli e tutto il necessario per godersi il panorama in compagnia.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2016