Se avete deciso di fare il gran passo e state cercando un abito da sposa lussuoso e originale, che sia decisamente sopra le righe ed indimenticabile, probabilmente il modello giusto lo troverete chez Lanvin. Il talento estroso e visionario di Alber Elbaz, direttore creativo della maison francese dallo stile inconfondibile, crea ogni stagione sogni di stoffa per le future spose. Stiamo parlando della bridal collection di Lanvin, la collezione Blanche, e nello specifico del catalogo per l’estate 2013.

La linea wedding di Lanvin propone creazioni haute couture, sartoriali ed impeccabili, in tessuti impalpabili o lucidi e aderenti, sempre di massima qualità. Ma non aspettatevi abiti da sposa classici e ordinari, a partire dal prezzo, ogni più piccola proposta firmata Lanvin è tutto fuori che classico, e tanto meno ordinario. I modelli di abiti bridal di Lanvin sono spesso irriverenti e audaci, originali ma sempre chic, frequentemente corti e abbinati ad una pioggia di accessori protagonisti e unconventional. Vestiti da sposa dai dettagli inaspettati, dalle lavorazioni e dai volumi iper ricercati e nel complesso si fanno decisamente notare.
Abiti da sposa di lusso LAnvin estate 2013


Abiti da sposa di lusso LAnvin estate 2013
Abiti da sposa di lusso LAnvin estate 2013
Abiti da sposa di lusso LAnvin estate 2013
Abiti da sposa di lusso LAnvin estate 2013

Certo nella bellissima collezione Lanvin sposa, c’è spazio anche per modelli dallo sguardo più romantico, come potete ammirare dalle foto nella nostra gallery. Dalle versioni bustier in organza di seta con la gonna che scivola dolcemente sulle curve fino alle riedizione retrò più spettacolari e raffinate. Abiti da sposa luxury e sofisticati da custodire gelosamente come un tesoro, per sempre.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2013