L’hotel Mandarin Oriental di Parigi guadagna lo status di Palace, un riconoscimento assegnato in forma ufficiale ai migliori alberghi 5 stelle, che si distinguono per le qualità eccezionali e per la capacità di incarnare gli standard francesi dell’eccellenza.

Il complesso ricettivo premiato è oggi uno dei soli otto alberghi della capitale francese a godere di un simile privilegio. Importante sottolineare la velocità con cui è avvenuta l’attribuzione, ad appena tre anni dall’apertura dell’impianto. Comprensibile la gioia del general manager Philippe Leboeuf: “Siamo davvero entusiasti di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento. Forti del risultato, continueremo a concentrarci sulla nostra missione che è quella di deliziare i nostri ospiti, per rendere il loro soggiorno memorabile”.

Il Mandarin Oriental è una perla della Ville Lumière e ne coglie le atmosfere incantate. Questo complesso, di recente costruzione, offre dietro la facciata in stile classico otto piani di eleganza moderna lungo la Rue du Faubourg Saint-Honoré, in una zona urbana importante.

All’interno ci sono 99 camere e 39 suite, dai prezzi orientati versa la clientela di fascia alta, che può permettersi una spesa significativa anche in periodo di piena crisi. Come impone il target di riferimento, l’albergo è stato sviluppato nel segno dell’eccellenza, sia in termini di servizi che di bontà estetica e qualitativa. Ogni aspetto è stato curato al meglio, per raggiungere un risultato congruo su tutti i fronti.

Qui gli ospiti possono vivere una tela magica, dove assaporare il lusso in una dimensione fatta di classe e stile impeccabili, a breve distanza da importanti monumenti e nel cuore di una tela preziosa come quella pa-rigina.

[blogo-gallery title=”Hotel Mandarin Oriental Parigi” slug=”hotel-mandarin-oriental-parigi” id=”232633″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2014