Stasera in tv Lolita Lobosco 2 su Rai 1 a partire dalle 21:25. La seconda puntata della fiction con Luisa Ranieri oggi riserva grandi sorprese.

Dopo il grandissimo successo della prima serie e della prima puntata della seconda stagione, torna su Rai 1 oggi 15 gennaio 2023 dalle 21:25Le indagini di Lolita Lobosco 2‘ con Luisa Ranieri. La vicequestore più amata dagli italiani è pronto a risolvere nuovi casi anche se dovrà fare i conti col ritorno di “un fantasma” del passato.

Le indagini di Lolita Lobosco 2: tutto sulla seconda puntata

Luisa Ranieri
Luisa Ranieri

Cosa succede nella seconda puntata di Lolita Lobosco di oggi? Prima di tutto la puntata odierna si chiamerà ‘Lo scamaro avvelenato’.

La trama. La vicequestore Lolita indaga su un caso che la riguarda molto da vicino. Uno scrittore è stato rinvenuto morto nel B&B gestito da Nunzia e Carmela. Le prime analisi portano a un risultato: sembra si sia trattato di un avvelenamento da botulino. A causarlo, una delle specialità gastronomiche di Nunzia: lo scammaro di zia Dolò. Per fortuna, le analisi tossicologiche finiscono per scagionare Nunzia.

Questo, però, apre ovviamente le porte ad un caso molto complesso con diversi indiziati.

Intanto Forte ed Esposito sono alle prese con Porzia e Caterina. La prima è impegnata con gli esami universitari. La seconda non può tollerare le ingerenze della futura suocera Santa.

In tutto questo, Lolita si trova a fare i conti con questioni sentimentali relative a Danilo. Come se non bastasse, Angelo Spatafora, legato a Petresine fin da bambino, si ripresenta a lei dopo più di 20 anni…

Di seguito anche un recente post Instagram dell’attrice:

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2023