Siparietto divertente ma anche molto altro per Loretta Goggi a Domenica In insieme alla padrona di casa Mara Venier. Web in tilt.

Ospite di Domenica In nella puntata di oggi, domenica 5 marzo 2023, Loretta Goggi si è presa la scena per la sua solita ironia e modo di essere solare, semplice e sempre sul pezzo. Simpaticissimi i siparietti andati in scena con Mara Venier che hanno letteralmente mandato in tilt i social e tutti i telespettatori.

LA CASA DI MARA VENIER A SANTO DOMINGO: LE FOTO

Loretta Goggi a Domenica In: risate, gaffe e social in tilt

Loretta Goggi
Loretta Goggi

Loretta Goggi è stata ospite a Domenica In, oggi 5 marzo, per presentare ‘Benedetta primavera‘, il suo nuovo show in onda su Rai 1. E per farlo lo ha fatto con tanta ironia ma anche grande consapevolezza: “Dopo tanti anni di no – Stefano Coletta mi aveva già offerto due puntate di natura autocelebrativo e avevo già declinato -, torno in tv. Ma non ricordo come sia successo che io abbia detto sì. So solo che mi sono consigliata con mia sorella Daniela”, ha raccontato la comica e imitratrice.

Tra i tanti passaggi divertenti del dialogo tra la conduttrice e la Goggi, anche un passaggio sulla solidarietà femminile: “3,4 anni fa ho chiuso, ho detto basta. Adesso, invece, sto cercando qualcuno che mi raduni tutti gli hater con le loro offese per ritrovarmeli sul mio profilo, perché oggi averne significa esistere”.

Infine, Mara ha alluso all’amore nei confronti della sua ospite: “Ma cosa hai? Ti vedo bella friccicarella…”. Dal canto suo, di getto, Loretta ha risposto con tanto di gaffe: “Quella non friccica…”. Poi, rendendosi conto di aver detto qualcosa di non troppo opportuno ha aggiunto: “Ho detto una cosa tremenda…”. Il tutto tra le risate dello studio.

Di seguito anche alcuni post Twitter di utenti rimasti colpiti dal ritorno in tv della donna (con annessa gaffe):

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-03-2023