Nascono da una precisa filosofia di marketing le borse di lusso Louis Vuitton Crocodile Capucines, che alzano gli standard di riferimento, facendone una vera attrazione per la clientela più ricca ed esigente, che non bada a spese pur di assicurarsi gli accessori migliori.

Le opere di questa serie, con manico rigido, si presentano in società con un look di grande effetto, che trasuda le note del lusso e dell’eccellenza in un ogni millimetro del loro corpo.

Lo sviluppo grafico è impeccabile, almeno nell’ottica glamour, consegnando modelli da red carpet alle fortunati acquirenti, che possono pensare di sfilare sul mitico tappeto rosso in occasione della notte degli Oscar a Hollywood.

Il grande logo dorato fissa la storia delle origini, fonte di orgoglio tanto per il produttore quanto per la clientela. Le opere di questa famiglia, disponibili in due varianti dimensionali, hanno un prezzo che veleggia intorno ai cinquantamila dollari. Questo concorre al loro fascino esclusivo, restringendo in modo importante la potenziale utenza.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2014