Polemiche anche nella finale di Ballando con le Stelle: vince Luisella Costamagna ma Selvaggia Lucarelli non ci sta e punge sui social.

L’edizione 2022 di Ballando con le Stelle è stata vinta da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Una coppia che aveva convinto fin da subito ma che aveva dovuto fare i conti con l’infortunio della concorrente al femminile che, dopo un iniziale ritiro, era stata ripescata avendo la possibilità di rientrare per la finale. Nonostante le polemiche, ecco dunque i due giocarsi il successo all’ultima puntata e trionfare. Ma anche in questo caso non sono mancate le discussioni. In particolare è stata Selvaggia Lucarelli ad “alzare la voce” in puntata e, poi, a pungere anche sui social.

Luisella Costamagna vince Ballando con le Stelle: il post di Selvaggia Lucarelli

Luisella Costamagna
Luisella Costamagna

“C’è un lungo discorso da fare e spero si capisca quello che dico, non voglio essere fraintesa. Posso chiederti Pasquale quante edizioni hai vinto in Ballando con le stelle? Tre su tre? Complimenti. Credo che da un punto di vista statistico sia impossibile che tu abbia avuto sempre la miglior ballerina di tutte le edizioni. Mi domando, allora: è Pasquale o Luisella?”, le parole di Selvaggia Lucarelli dopo l’esibizione nella finale di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.

E ancora: “Luisella è molto brava, ma è chiaro che qui c’è una marcia in più che arriva da Pasquale. Sei come una macchina truccata, non dovresti competere perché sei qualcosa di più. Detto questo, è chiaro Luisella, che lui ha un qualcosa in più, non prenderla come questione personale”.

“Luisella ha ballato per quattro, cinque puntate da seduta, in sostanza ha ballicchiato. Poi ha riposato cinque puntate, rientra e viene ripescata e gioca la finale. È giusto tutto questo? Non è giusto per gli altri. Garko si è infortunato ballando, dopo 11 puntate. Lui esce e se ne va, lei ha avuto tempo di riprendersi e per me è tutto ingiusto nei confronti degli altri concorrenti”.

Non è mancata ovviamente anche la replica della diretta interessata: “Vorrei il rispetto per la narrazione del racconto. Non è che ci siamo riposati”.

Ad ogni modo, alla fine, la coppia ha vinto Ballando con le Stelle davanti a Alessandro Egger e alla terza classificata Ema Stokholma.

Ma la polemica non si è limitata alla puntata conclusiva. In piena notte, infatti, Selvaggia Lucarelli ha aggiunto via Instagram: “Sola, ore 2:30 di notte, è il 24 dicembre, quasi Natale e questa è la mia cena. Mangio perché è tutto un ‘Costamagna magna’…”.

Insomma, questa edizione è destinata a far parlare ancora a lungo…

Di seguito anche il post Instagram della giornalista:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2022