Luisella Costamagna sta conquistando tutti in tv con la sua eleganza e la sua tenacia: è lei una delle protagoniste indiscusse di Ballando con le Stelle.

Luisella Costamagna è senza dubbio uno dei nomi più chiacchierati, in positivo, di queste ultime settimane. La giornalista è protagonista dell’edizione di quest’anno di ‘Ballando con le Stelle’ e nonostante alcuni problemi fisici che le impediscono di essere al 100% sta proseguendo l’esperienza, per giunta con grande successo. In queste ore la donna è intervenuta a ‘Oggi è un altro giorno’, programma Rai condotto da Serena Bortone, e ha parlato della trasmissione di danza ma anche dell’amore per suo marito, Dario Buzzolan.

Luisella Costamagna: Ballando con le Stelle e il marito

Luisella Costamagna
Luisella Costamagna

Sulla sua esperienza a Ballando con le Stelle, Luisella Costamagna ha spiegato: “Sto meglio dopo un giorno di riposo. L’infiammazione ce l’ho ancora, ma va meglio”, ha detto sul problema alla caviglia insorto dopo quello al ginocchio.

“Se volevo ritirarmi davvero? Sì, volevo mollare sabato perché era giusto non potendo ballare. Avevamo pensato seriamente di ritirarmi per rispetto nei confronti del regolamento, poi tutti mi hanno spinto a ballare e ha deciso il pubblico. Per la prossima puntata ragioniamo di ora in ora”.

La giornalista, infatti, accoppiata al ballerino Pasquale La Rocca aveva annunciato il ritiro salvo poi essere convinta dal pubblico e dai giudici a proseguire nonostante l’infortunio.

Importante anche il sostegno del marito, Dario Buzzolan che con un videomessaggio nel corso di ‘Oggi è un altro giorno’ ha portato la Costamagna ad aprirsi pure sul suo matrimonio: “Ho passato più tempo nella mia vita con lui che da sola. L’ho conosciuto tra i banchi di scuola e ora sono 33 anni che siamo insieme in pratica. Un colpo di fulmine. Lui è il mio scoglio, il mio punto di riferimento e bilancia. Io per lui sono la testa calda, ma in realtà, anche io per lui sono una roccia”.

“Quando mio padre è morto io avevo 21 anni. Anche il papà di Dario era morto un mese prima. Questo doppio lutto ci ha unito. Nella compassione ci siamo uniti […]”.

Di seguito un recente post Instagram di ‘Ballando con le Stelle’ con le parole della Costamagna:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2022