Il M Missoni è stato completamente rinnovato nella grafica per rendere semplice ed immediata la navigazione e l’esperienza di acquisto. Pensato per una navigazione multi-device da mobile, tablet e desktop, consente inoltre di condividere sui più importanti social media le proprie scelte e i look preferiti.

Gli acquisti potranno essere effettuati inizialmente solo dall’Italia, cui si aggiungeranno dalla primavera 2014 anche diversi stati dell’Unione Europea.

In occasione del lancio, oltre al nuovo catalogo e alla sezione vetrina ‘highlights’ dove acquistare le collezioni donna e accessori, verrà inaugurata una nuova sezione denominata ‘Be Inspired’.

Quest’ultima guiderà la consumatrice attraverso i migliori ‘look’ M Missoni raccolti on the street, sui blog, sui social network, indossati da celebrità internazionali o interpretati dai servizi delle testate di moda. Look – anche in esclusiva – ora acquistabili con un semplice click. Questa nuova sezione affiancherà l’attuale ‘Today Love’ che racconta le news del lifestyle M Missoni oltre a consigliare la consumatrice con approfondimenti e ‘style tips’ di prodotto.

Una customer experience ricca – studiata a 360° – fino alla scelta del packaging, che la consumatrice avrà la possibilità di personalizzare con diverse opzioni regalo.

Fino a fine 2013 le spedizioni saranno gratuite per tutte le consumatrici M Missoni. La nuova boutique on line M Missoni va ad aggiungersi all’attuale rete distributiva che conta 24 boutique esclusive nel mondo, di cui 11 a gestione diretta. Il marchio è presente in tutti i più rinomati Department Store al mondo e in più di 1.100 punti vendita multimarca in oltre 60 nazioni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-11-2013