Arredamento
Maison&Objet settembre 2016, le novità di Fermob per il 2017
In occasione dell’edizione di settembre 2016 di Maison&Objet, ecco le novità per l’anno nuovo di Fermob.
[blogo-gallery id=”194675″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”http://www.designerblog.it/post/190396/outdoor-design-balad-la-nuova-lampada-di-fermob-illumina-le-sere-destate”][/related]Nell’edizione di settembre 2016 di Maison&Objet, ci sarà anche Fermob a presentare le novità dell’arredamento per l’anno nuovo. L’azienda francese, conosciuta per i suoi tavoli e per le sue sedie in metallo, ci presenta le sue novità, anche per quello che riguarda i mobili per esterni, gli oggetti di decorazione e, più recentemente, anche elementi di illuminazione.
Le ultime novità di Fermob propongono un’approfondita ricerca dei materiali e l’esperienza nella lavorazione industriale del metallo, abbinato a nuovi elementi come il legno. Per Maison&Objet, la maison ha presentato grandi classici rivisitati e anche moltissime novità. Una serie di novità che potete ammirare nella nostra galleria di immagini: Happy Hours, un tavolino perfetto per gli esterni, La Mome di Ensaama Olivier Gence, la sedia parigina dentro, il carrellino-maggiordomo Alfred di Pascal Morgue, la sedia Surprising Tek di Harald Guggenbichler, il sistema di prolunghe modulari Rimbabelle, il tavolo pieghevole Caractere.
E ancora, il vassoio Alto, la panchina inglese Somerset, la sedia da giardino 1900, il salotto outdoor Croisette, il salotto outdoor e la panchina Bellevie di Pagnon & Pelhaître, il tavolino da esterni Salsa di Goula & Figuera e molto altro ancora.