Il re del rap, Marracash, torna a parlare della sua vecchia relazione con Elodie e lo fa con Gianluca Gazzoli. Le parole.

Intervista a tema musicale e non solo quella rilasciata da Marracash a Gianluca Gazzoli. Il re del rap ha avuto modo di raccontare alcuni particolari della relazione, ormai conclusasi da due anni, con Elodie e che per tanto tempo aveva affascinato i seguaci di entrambi e di cui si parla ancora oggi.

Marracash e la storia con Elodie: le parole

Marracash
Marracash

“Vivere una storia d’amore sotto gli occhi di tutti cosa comporta? Un bel ca**o anche quello. Una cosa che non rifarò mai più. Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e c’è ancora gente che me ne scrive e immagino anche a lei”. Ha iniziato in questo modo Marracash parlando, senza mai nominarla, della sua storia con Elodie.

Il rapper, negli ultimi passaggi dell’intervista a Gazzoli, ha avuto modo di spiegare cosa proprio non riusciva a sostenere di quella relazione. “È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me. Tutto il tam tam mediatico, il fatto che si parli continuamente di cosa fa uno, di cosa fa l’altro. C’è gente che fantastica e poi anche esige, vuole, critica, rompe. Capisci? Si trasforma veramente in una storia in cui ognuno dice la sua e diventa un po’ complicato”.

Insomma, per il rapper nessun commento sulla sua ex ma solo su come era stata vissuta la relazione causa impatto mediatico dei due.

Di seguito anche l’intera intervista sul canale Youtube di Gianluca Gazzoli. La parte in questione si trova sul finale, dal minuto 56 in poi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2023