Va in onda in tv sul Nove oggi ‘Al posto tuo’ con Luca Argentero. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv sul Nove dalle 21:30 circa il film diretto da Max Croci ‘Al posto tuo‘ con Luca Argentero, Ambra Angiolini e Stefano Fresi tra gli altri. Andiamo a scoprire nel dettaglio le location della pellicola, così come la trama, il cast completo, il trailer e qualche curiosità.

AVETE VISTO ‘SERGENTE REX‘?

Al posto tuo: location, trama, cast, trailer e curiosità

Luca Argentero
Luca Argentero

Location. Le riprese del film sono state effettuate a Fiano Romano, in provincia di Roma.

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv sul Nove racconta la storia di Luca Molteni, single per sua volontà e vero e proprio latin lover nonché un affermato architetto. Con lui anche Rocco Fontana che, invece, è un tranquillo geometra, felicemente sposato e con figli. I due uomini hanno una cosa in comune, il ruolo di direttore creativo di due distinte società che sono prossime alla fusione, e ora si trovano in sfida aperta per mantenere il posto nella nuova compagnia che sta per nascere.

L’azienda deve decidere su chi puntare e per questo propone un qualcosa di assolutamente originale: i due dovranno scambiarsi le vite per un certo lasso di tempo. Moglie, famiglia e tutto quanto. Una situazione che, ovviamente, porterà conseguenza inattese…

Cast. Gli attori protagonisti del film: Luca Argentero, Ambra Angiolini, Stefano Fresi, Serena Rossi, Grazia Schiavo, Fioretta Mari, Carolina Poccioni, Marco Todisco, Gualtiero Burzi, Pia Lanciotti, Giulia Greco, Nicola Stravalaci, Roberta Mengozzi, Angela Melillo, Giulietta Rebeggiani.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Curiosità. Il film è il penultimo diretto da Max Croci, morto nel 2018.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2023